Cookies management by TermsFeed Cookie Consent

Luci

L'illuminazione è ciò che colpisce al primo impatto, e il light designer ne è consapevole.

Quante volte ci capita di assistere a eventi o meeting in cui un'illuminazione approssimativa crea ombre o addirittura buio su chi interagisce con un pubblico?
I nostri tecnici sanno come evitarlo, e sanno come rendere piacevole alla vista anche una semplice luce bianca.
Con le moderne tecnologie ad esempio una sala di un meeting oggi può essere blu e domani rossa, a scelta.

Su un palcoscenico di prosa l'illuminazione crea il giorno e la notte, crea nuove stanze e ambienti, enfatizza il recitativo.

Durante un concerto, a seconda dei momenti, taglia l'aria e trasforma in un piccolo gioiello iridato la vostra performance.

 

Accendere la luce sul palco è una pratica da elettricista? Non solo, un semplice interruttore spesso non è sufficiente, dopotutto si dice che l'occhio vuole la sua parte. Così attraverso l'illuminazione artistica, a seconda della situazione, si cerca non solo di colorare e ravvivare il palcoscenico ma anche di ritagliare e creare nuovi spazi con luci e ombre, dando la sensazione che le aree si dilatino, che si flettano.

Anche un semplice angolo musicale o di intrattenimento può cambiare volto con pochi accorgimenti che possono dare un tocco di classe a qualunque performance.

Le illuminazioni architetturali sono ad esempio creazioni moderne ed affascinanti che possono ampiamente valorizzare, per una serata speciale, un parco, una villa, un palazzo, una fontana o un semplice muro di mattoni.

Ci avvaliamo dunque di tecnologie computerizzate per pilotare fari a incandescenza tradizionale (da 150 watt fino a 1000 watt), impianti a led (barre e par), e luci motorizzate (spot, wash e beam).

Preoccupati per il consumo elettrico? No problem, abbiamo anche soluzioni a basso consumo per un eventuale uso domestico.

ATTREZZATURA DISPONIBILE